Ultima modifica: 12 Settembre 2017
> L’istituto > Il Circolo

Il Circolo

Il Circolo è stato intitolato “Galileo Galilei” in omaggio al fondatore del metodo sperimentale che caratterizza la scienza moderna.

La sede del Circolo è a Paganica, importante frazione del Comune di L’Aquila, con notevoli tradizioni politico-culturali, storiche, economiche ed artistiche.

Fanno parte del Circolo le seguenti scuole: scuola primaria “F. Rossi” di Paganica, scuola primaria “F. Rossi” MUSP, scuola primaria di Torretta,  scuola dell’infanzia “L’albero dai mille colori” di Paganica; scuola dell’infanzia “L’albero dai mille colori” di Paganica MUSP, scuola dell’infanzia “La scatola delle esperienze” di Bazzano, scuola dell’infanzia “Peter Pan” di Tempera e scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di Gignano.

Scuole del Comune di L’Aquila

Scuole Primaria
Plesso Classi a tempo normale N° alunni

Classi a tempo pieno N° alunni